“Pensieri in Barca” the beginning…

I had decided that sooner or later I would have taken it out of the drawer and that’s what I did. I put it in an envelope and I mailed it to the editor, as a matter of face, to many editors. A lot of envelops! A long story!
While waiting for a response I mailed another envelope but to another address: to the international literary prize Italo Svedese: Carrara Hallstalammar – Interart – Finalist and prizewinner! I couldn’t believe it!
And so once it was printed by the literary award typography three other editors wanted it! Too late! The boat has already sailed…

5 thoughts on ““Pensieri in Barca” the beginning…

  1. Cara Anna
    La tua barca ha ormai preso il largo e porterà i tuoi pensieri in giro per il mondo…pensa che avventura entusiasmante! Il tuo libro merita un grande successo, perché racconta dello spirito e della vita ed è uno specchio in cui è bello specchiarsi. Io,come sai, ho già letto la versione in italiano ma voglio rifare il “viaggio” in inglese, sarà una nuova avventura anche per me!

    • Carissima,

      il tuo commento è quasi una poesia! Ti ringrazio di cuore, è molto bello quello che scrivi oltre ad essere di totale buon auspicio! Ti abbraccio con affetto!

  2. Carissima Anna,
    ho appena terminato la lettura di “Pensieri in barca”, splendido libro che fa riflettere sul vero senso della vita; capirsi e fare ogni tanto autocritica per capire così gli altri. Questo libro insegna, fa riflettere sul bene ed il male, mette in evidenza valori come la generosità nel saper ascoltare gli altri, l’umanità, la bontà d’animo, valori che spesso non vengono esaltati come dovrebbero.
    Grazie per questa magnifica lettura e riflessione…

    • Carissima Marta!
      Questo è un regalo! Grazie! Sinceramente ho letto e riletto il suo commento e alla fine mi sono convinta che era proprio per me!Non sono abituata ai riconoscimenti ma questo mi inorgoglisce e mi sprona a continuare. Sono felice le sia piaciuto e che il mio messaggio Le sia arrivato nella sua pienezza. E’ una lettrice attenta grazie ancora per la sua sensibilità!
      A presto
      Anna

Leave a Comment!

Your email address will not be published. Required fields are marked *